Un GRAZIE speciale ai Lettori in Cantiere

Il 2024 si avvia alla conclusione, e non potevamo chiudere quest’anno senza dedicare un pensiero di gratitudine ai nostri straordinari lettori volontari. La loro passione, il loro impegno ed entusiasmo sono stati elementi fondamentali per le attività della Biblioteca durante tutto l’anno.

Da ben dieci anni (il gruppo ha visto ufficialmente la luce nel 2014), i volontari donano il loro tempo prezioso per leggere ad alta voce a chi non può farlo autonomamente, incantare i più piccoli con racconti fantastici e sostenere iniziative che hanno avvicinato ancora più persone al mondo dei libri. Grazie alla loro dedizione e alla loro passione, la biblioteca ha potuto offrire un servizio prezioso alla comunità.

Per celebrare insieme i traguardi raggiunti, abbiamo brindato insieme. È stato un momento di festa e di condivisione, un’occasione per dire grazie a chi ogni giorno contribuisce con entusiasmo al successo di molte attività culturali proposte dalla Biblioteca.

Con l’arrivo del nuovo anno, la biblioteca guarda al futuro con ottimismo, sapendo di poter contare su un gruppo di volontari eccezionali. A loro va il nostro ringraziamento e i nostri migliori auguri per un 2025 pieno di nuovi traguardi!

Contenuti

Prossimi eventi

Ultime notizie

Condividi