Aula studio e Sala conferenze

La Sala conferenze della biblioteca ha una capienza di 80 posti ed è attrezzata con un proiettore e un sistema di amplificazione.

La concessione della sala può essere rilasciata ad associazioni apolitiche prive di scopo di lucro, associazioni sindacali e ad altri Enti pubblici che desiderano organizzare convegni, incontri e dibattiti di carattere culturale.

Per richiedere l’uso della sala, vi invitiamo a compilare il modulo e consegnarlo a:

Comune di Monfalcone
Servizio Attività Culturali
U.O. Biblioteca, archivio storico ed attività museali
Via Ceriani, 10
34074 Monfalcone (GO)

La richiesta va presentata almeno trenta giorni prima dell’iniziativa e verrà presa in considerazione compatibilmente con la programmazione delle attività promosse dall’Amministrazione comunale.

Per informazioni:
amm.cultura@comune.monfalcone.go.it

0481 494 673
0481 494 667

L’aula studio al secondo piano è il luogo ideale per gli studenti universitari che cercano un ambiente tranquillo in cui potersi concentrare al meglio.
I nostri tavoli spaziosi offrono 46 posti a sedere per lavorare e studiare in modo confortevole.
Per venire incontro alle esigenze tecnologiche degli studenti, abbiamo installato prese elettriche in abbondanza, consentendo di ricaricare comodamente computer, cellulari e altri dispositivi durante le sessioni di studio.