Materiali multimediali

La biblioteca dispone di una vasta sala dedicata a DVD e CD musicali, creata per soddisfare le varie esigenze di intrattenimento e approfondimento dei nostri utenti.

La nostra collezione di DVD, in particolare, è stata selezionata per offrire un’ampia scelta di titoli, con particolare riguardo ai documentari e al cinema d’autore.

Il servizio di prestito consente di portare a casa fino a un massimo di cinque DVD o CD musicali alla volta, per un periodo massimo di dieci giorni.

Le nostre proposte
Julie fa la pendolare. Madre di due figli e separata da un marito che da tempo non paga gli alimenti, lotta per crescere da sola i bambini, con cui vive in campagna, lavorando a Parigi come capocameriera di un hotel di lusso per una misera paga.
La storia di Aldo Braibanti: l’omosessualità a processo nell’Italia degli anni Sessanta. Aldo è uno scrittore italiano che nel 1968 viene accusato e condannato per plagio.
Ad un giovane motociclista viene chiesto di accompagnare la figlia sedicenne di un contrabbandiere. I due si innamorano, ma quando lei scopre che lui la sta rapendo per un riscatto, si getta nel fiume conducendo lui in carcere per omicidio…

Contenuti

Prossimi eventi

Ultime notizie