Ospiti al festival letterario Pordenonelegge.it

Anche la Biblioteca comunale di Monfalcone ha partecipato all’edizione 2023 del festival letterario Pordenonelegge.it – Festa del libro con gli autori!

Alcuni studenti dell’ ISIS Michelangelo Buonarroti di Monfalcone (Margherita Cociani, Chiara Natali, Alessandro Zorzut ed Emma Zuttion), accompagnati dall’insegnante Paola Ambrosetti e da Silvana Corbatto, rappresentante della Biblioteca e tutor del progetto scolastico PCTO, hanno avuto la splendida opportunità di partecipare al festival in qualità di intervistatori di Paolo Di Paolo.

Lo scrittore, con il suo ultimo libro “Trovati un lavoro e poi fai lo scrittore”, ci ha portato in un viaggio affascinante alla scoperta di come i sogni e i giochi dell’infanzia ci influenzino nella vita adulta.

Ecco un breve video girato dietro le quinte!

… e alcune foto scattate durante la presentazione: