Rivoluzioni di carta. Storia e storie di una bibliofilmografia

mercoledì 25 Ottobre 2023 ore 16:00

Incontro di aggiornamento bibliofilmografico rivolto a docenti, bibliotecari e lettori volontari in cui verranno presentati i libri e i film selezionati nella bibliografia tematica della tredicesima edizione di Crescere Leggendo 6/11 anni.

Per iscriversi, inviare una mail a: biblioteca@comune.monfalcone.go.it.

RIVOLUZIONI DI CARTA è il tema guida per la 13^ edizione di CRESCERE LEGGENDO, progetto di educazione alla lettura rivolto alle classi della scuola primaria e classi prime della scuola secondaria di primo grado nell’ambito di LeggiAMO 0/18.

mercoledì 25 Ottobre 2023

Rivoluzioni di carta. Storia e storie di una bibliofilmografia