Pomeriggio di giochi in Biblioteca – SushiGo!

venerdì 15 Dicembre 2023 ore 17:00

La Biblioteca comunale di Monfalcone organizza due appuntamenti all’insegna del divertimento, espressamente dedicati agli appassionati dei giochi da tavolo. Venerdì 15 dicembre in sala ragazzi dalle 17.00 si giocherà a “Sushi Go!”. Si tratta di un gioco di carte dedicate ai piatti più noti della cucina giapponese: l’obiettivo è accoppiare le carte “involtini primavera”, “nigiri” e tante altre creando la combinazione che fornisca più punti, in modo da battere gli avversari. Un gioco che vi farà venire l’acquolina in bocca!

venerdì 15 Dicembre 2023

Pomeriggio di giochi in Biblioteca – SushiGo!

venerdì 15 Dicembre 2023 ore 17:00

venerdì 15 Dicembre 2023