Serie di eventi Event Series: Mercatino dei libri usati

sabato 6 Aprile 2024 ore 9:30 / 12:30

Ogni primo sabato del mese nello spazioso scalone principale della Biblioteca, si mettono a disposizione dell’utenza libri ed altri materiali editoriali che possono essere portati a casa con una piccola offerta.

Il ricavato va a coprire una parte delle spese per l’acquisto di nuovi volumi destinati al prestito bibliotecario, in modo da incrementare e aggiornare costantemente il patrimonio librario.

Scalone principale