LE CRONICITÀ IN ONCOLOGIA: PROBLEMI O TRAGUARDI TERAPEUTICI?

mercoledì 10 Maggio 2023 ore 18:00

Medicina alla Portata di Tutti

Relatori:
Dr. Aldo Iop Direttore SC di Oncologia di Gorizia e Monfalcone e Dipartimento Oncologico Aziendale, ASUGI
Dott.ssa Marta Pestrin Dirigente medico SC di Oncologia di Gorizia e Monfalcone, ASUGI

Quarto appuntamento di Medicina alla portata di tutti: Monfalcone In Salute. Parleremo di prevenzione con un unico obiettivo: aumentare la consapevolezza e fornire supporto a tutta la comunità con un linguaggio semplice ma scientificamente rigoroso.
“Medicina alla portata di tutti: Monfalcone In Salute” è una rassegna organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute dell’Università degli Studi di Trieste, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone e con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ASUGI.

mercoledì 10 Maggio 2023
Serie:

di Dr. Aldo Iop e Dott.ssa Marta Pestrin

LE CRONICITÀ IN ONCOLOGIA: PROBLEMI O TRAGUARDI TERAPEUTICI?

mercoledì 10 Maggio 2023 ore 18:00

Medicina alla Portata di Tutti