La Biblioteca va in Spiaggia

lunedì 12 Agosto 2024 ore 17:30

La Biblioteca va in spiaggia è l’evento che chiude le nostre letture estive.

Iniziamo lunedì 5 agosto, alle ore 17.30, a Marina Julia, dove allestiremo una piccola zona lettura. L’appuntamento sarà ripetuto il lunedì successivo, il 12 agosto, sempre alle ore 17.30.

Gli appuntamenti, in collaborazione con i nostri fidatissimi Lettori in Cantiere, sono gratuiti e dedicati a tutti i bambini dai tre anni di età e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni invitiamo a seguire le pagine Facebook e Instagram della Biblioteca di Monfalcone.

lunedì 12 Agosto 2024
Serie: