La Biblioteca va al mercato

mercoledì 17 Luglio 2024 ore 10:30

La Biblioteca va al mercato è l’evento che apre la stagione delle letture estive della Biblioteca di Monfalcone.

Iniziamo mercoledì 3 luglio, alle ore 10.30, presso il giardino dell’Hotel Al Gelso (via Sant’Ambrogio 22 – Monfalcone) e continuiamo, sempre di mercoledì alle ore 10.30, nelle seguenti date: 10 luglio, 17 luglio, 24 luglio.

Gli appuntamenti, in collaborazione con i nostri fidatissimi Lettori in Cantiere, sono gratuiti e dedicati a tutti i bambini dai tre anni di età e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni invitiamo a seguire le pagine Facebook e Instagram della Biblioteca di Monfalcone.

mercoledì 17 Luglio 2024
Serie: