Incontro con un concorso letterario, i racconti dello Schioppettino

lunedì 6 Giugno 2022 ore 18:00

I racconti dello Schioppettino” è un concorso letterario con cadenza annuale dedicato al vino Schioppettino, eccellenza del territorio di Prepotto. Duplice lo scopo dell’iniziativa: favorire la creatività di coloro che amano la scrittura e il vino, nonché valorizzare, attraverso un’iniziativa culturale, questo vino straordinario. Durante la serata verrà presentata la seconda edizione del concorso, il cui tema sarà “Terra di confine”, come quella che dà vita a questo vino. A inframmezzare la presentazione, la lettura degli estratti da alcuni dei racconti partecipanti all’edizione 2021, scritti da autori del territorio.

lunedì 6 Giugno 2022

Incontro con un concorso letterario, i racconti dello Schioppettino

lunedì 6 Giugno 2022 ore 18:00

lunedì 6 Giugno 2022