Elena Ferrante. Il mistero di una scrittrice

venerdì 9 Giugno 2023 ore 18:00

Una delle più importanti scrittrici italiane contemporanee, autrice di un successo letterario planetario come “L’amica geniale”, ha scelto da sempre di nascondere al pubblico la sua vera identità per far parlare solamente i suoi libri.
In questa serata venata di mistero e leggerezza, cercheremo di far luce sull’abilissima narratrice: attraverso i suoi testi, i volontari del gruppo Lettori in Cantiere ci faranno assaporare il gusto della sua scrittura scandagliando con divertita attenzione l’”Universo Ferrante”.

venerdì 9 Giugno 2023

di Lettori in Cantiere