Donne coraggiose

giovedì 26 Ottobre 2023 ore 18:00

Evento organizzato in occasione dell’iniziativa “Ottobre rosa”. Racconti, testimonianze, poesie dedicate alla sensibilizzazione e lotta contro il tumore al seno. Un’altra serata a sostegno di un intero mese ricco di eventi culturali, convegni medici per tutto l’Isontino, attività, i cui ricavati serviranno per l’acquisto di nuovi arredi e il rifacimento della stanza per la somministrazione chemioterapica presso l’Ospedale San Polo di Monfalcone.

giovedì 26 Ottobre 2023

Donne coraggiose

giovedì 26 Ottobre 2023 ore 18:00

giovedì 26 Ottobre 2023