Corso gratuito per l’utilizzo dello smartphone

giovedì 18 Maggio 2023 ore 10:00

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso sull’utilizzo dello smartphone condotto da Giacomo e Lisa, volontari del Servizio Civile Universale!

Sono previsti tre incontri: i martedì alle 17.00 a partire dal 2 maggio OPPURE i giovedì alle 10.00 a partire dal 4 maggio, sempre nella Sala Conferenze della Biblioteca di Monfalcone.

La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per info e prenotazioni scrivere a biblioteca@comune.monfalcone.go.it oppure contattare il numero 338 3772420 (anche Whatsapp).

giovedì 18 Maggio 2023
Serie: