• Questo evento è passato.

Conoscere la rete per navigare consapevolmente

mercoledì 21 Febbraio 2024 ore 18:00

L’incontro, promosso dal Comune di Monfalcone e rivolto a tutti i genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie (primo e secondo grado), si terrà il 21 febbraio 2024 alle 18.00 nella Sala conferenze della Biblioteca comunale di Monfalcone.

Due ispettori della Polizia Postale della sezione di Gorizia illustreranno i rischi che bambini e ragazzi possono incontrare navigando in rete.

Sarà presente la Garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza del Comune di Monfalcone, Laura Saicovich.

mercoledì 21 Febbraio 2024
,

• Questo evento è passato.

Conoscere la rete per navigare consapevolmente

mercoledì 21 Febbraio 2024 ore 18:00