Briciole di allegria

venerdì 16 Dicembre 2022 ore 18:00

Con la partecipazione dei Lettori in Cantiere della Biblioteca di Monfalcone: Gilda Aloisio, Cinzia Benussi, Antonietta D’Alessandro, Giuseppe Marcon
Revisione testi di Cinzia Benussi

Lo spettacolo narra le vicende di un simpatico triestino che si barcamena nel vivere quotidiano. Gli ingredienti sono ironia e leggerezza, conditi con un po’ di musica, un pizzico di poesia e romanticismo quanto basta.

L’evento si inserisce nel format “Intrecci di storie”: eventi d’occasione finalizzati a scoprire, o riscoprire sotto un’altra luce, autrici e autori, oppure ad affrontare tematiche attraverso il filtro della narrazione. Ad animare i nostri “Intrecci di storie” saranno i Lettori in Cantiere della Biblioteca di Monfalcone, che con abilità e passione daranno vita ai personaggi che abitano le pagine di romanzi e racconti, o parleranno per bocca di scrittrici e scrittori che hanno fatto la storia della letteratura. Piccole letture sceniche per la gioia di ascoltare e condividere.

venerdì 16 Dicembre 2022

Briciole di allegria