Biblio Whatsapp: per restare sempre aggiornato!

Vuoi ricevere direttamente sul tuo smartphone le informazioni e gli appuntamenti della Biblioteca di Monfalcone? Iscriviti al nostro servizio Biblio Whatsapp!

Si tratta di una lista broadcast, NON di un gruppo Whatsapp!
Qual è la differenza?
Nelle liste broadcast, come questa, i destinatari mantengono la loro privacy: solo il mittente infatti ha accesso alla lista dei destinatari e ai rispettivi numeri di telefono (cosa che non accade nelle chat di gruppo, dove tutti possono vedere i dati degli altri membri del gruppo).
I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Per iscriverti al servizio basta seguire questi semplici passi:
1. salvare nella rubrica del tuo telefono il numero di cellulare della Biblioteca: 338 3772420
2. inviare alla Biblioteca un messaggio Whatsapp con la parola “ISCRIVIMI” seguita dal tuo NOME e COGNOME.

Con l’iscrizione autorizzi la Biblioteca ad inviare brevi messaggi, immagini e documenti relativi alle sue iniziative.

Per rimuovere l’iscrizione, basta inviare un messaggio Whatsapp con la parola “CANCELLAMI”.

Contenuti