Il Festival Monfalcone Geografie torna per l’edizione estiva con cinque imperdibili appuntamenti che si terranno nella suggestiva cornice della rinnovata Marina Julia.
Ecco il dettaglio:
🌍 Venerdì 12 luglio alle 18.00 al Ristorante Ex Playa la scrittrice Francesca Cerno, in dialogo con Fabiana Dallavalle, presenterà il libro “Daimon: quel che è fatto è Fato”.
🌍 Venerdì 19 luglio alle 18.00 alla Spiaggia di Pippo Alessandro Fullin presenterà “Percedol House”. Presentazione a cura di Annalisa Delneri.
🌍 Venerdì 26 luglio alle 18.30 Eliana Liotta presenterà “La vita non è una corsa. Le quattro pause che fanno guadagnare salute e giovinezza”. L’autrice dialogherĂ con gli Ambasciatori del Festival Monfalcone GEOgrafie. L’evento si svolgerĂ in barca, con partenza dal Punto PiĂą a Nord del Mediterraneo, nel Porticciolo Nazario Sauro. Consigliata prenotazione al 338.3772420 (anche Whatsapp).
🌍 Venerdì 2 agosto alle 18.00 alla Spiaggia di Pippo Marco Valli presenterà il libro “Viaggiatori straordinari. Storie, avventure e follie degli esploratori italiani”. Presentazione a cura di Luisa Montanari.
🌍 Venerdì 9 agosto alle 18.00 al Bar Spiaggia Number One Nello Cristianini presenterĂ “Machina Sapiens. L’algoritmo che ci ha rubato il segreto della conoscenza”. L’autore dialogherĂ con gli Ambasciatori del Festival Monfalcone GEOgrafie.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.geografiemonfalcone.it e sui profili Facebook e Instagram del Festival.