Pomeriggio di giochi in Biblioteca – Carcassonne

venerdì 29 Dicembre 2023 ore 17:00

La Biblioteca comunale di Monfalcone organizza due appuntamenti all’insegna del divertimento, espressamente dedicati agli appassionati dei giochi da tavolo. Venerdì 29 dicembre in sala ragazzi dalle 17.00 si giocherà a “Carcassonne”. Ispirato dall’omonima città medioevale francese, è un gioco a mappa componibile in cui sono i giocatori stessi a creare la plancia di gioco. Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria prima che si esauriscano tutte le tessere.

venerdì 29 Dicembre 2023

Pomeriggio di giochi in Biblioteca – Carcassonne