• Questo evento è passato.

Medicina alla portata di tutti

giovedì 9 Marzo 2023 ore 11:00

Medicina alla Portata di Tutti

Presentazione del progetto nella sala del Consiglio Comunale del Comune di Monfalcone alla presenza del Sindaco Anna Maria Cisint, del prof. Roberto Di Lenarda, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste, e della prof.ssa Vanessa Nicolin, promotrice e moderatrice dell’iniziativa.

Quarto appuntamento di Medicina alla portata di tutti: Monfalcone In Salute. Parleremo di prevenzione con un unico obiettivo: aumentare la consapevolezza e fornire supporto a tutta la comunità con un linguaggio semplice ma scientificamente rigoroso.
“Medicina alla portata di tutti: Monfalcone In Salute” è una rassegna organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute dell’Università degli Studi di Trieste, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone e con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ASUGI.

giovedì 9 Marzo 2023
Serie:

• Questo evento è passato.

Medicina alla portata di tutti

giovedì 9 Marzo 2023 ore 11:00

Medicina alla Portata di Tutti

giovedì 9 Marzo 2023