Formazione vocale e psicologia della voce

sabato 19 Novembre 2022 ore 9:00 / sabato 26 Novembre 2022 ore 14:00

Il corso è gratuito ed è rivolto ai futuri “Lettori in Cantiere” della Biblioteca Comunale di Monfalcone (max 15 persone per corso)
È finalizzato a fornire specifiche competenze per una lettura efficace ed espressiva, attraverso un uso consapevole della voce.
Una volta terminato il corso, i partecipanti entreranno a far parte del gruppo “Lettori in Cantiere” per prendere parte attivamente alle attività della Biblioteca.

iscrizioni entro MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE 2022

• via e-mail a biblioteca@comune.monfalcone.go.it indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, professione ed eventuali esperienze pregresse come lettore. Indicare inoltre se si desidera seguire il corso al mattino oppure al pomeriggio (è obbligatoria la frequenza a entrambe le giornate).

FRANCESCA GALVANI
Laureata in Psicologia clinica e di Comunità all’Università di Padova, è iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto e specializzata presso la Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale. Socia dell’Associazione Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale-Istituto S.I.F. di Padova, svolge attività di sostegno psicologico e di psicoterapia, formazione e prevenzione. In particolare, svolge formazione su tematiche relative alla Psicologia della Voce e alla Cantoterapia. È autrice del volume Psicologia della Voce e del Canto (2019).

Inizio:
sabato 19 Novembre 2022 ore 9:00